(Ultima modifica: 9 Aprile 2020)

Avviso: le modifiche alla pagina per l'anno 2012-13 verranno apportate al più presto

Il Dirigente Scolastico riceve Lunedì e Venerdì dalle ore 10:00  alle ore 12:00, il Mercoledì  dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Il Vicario del Dirigente Scolastico riceve il Lunedì e Venerdì dalle ore 10:00  alle ore 12:00, il Mercoledì  dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

La segreteria Uff.  Acquisti/magazzino/uff.Tecnico, Contabilità/Bilancio e l'ufficio Protocollo ricevono il Lunedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00, il Mercoledì e il Sabato dalle ore  8:30 alle ore 10:30.
La segreteria Didattica e del Personale ricevono il Lunedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00, il Mercoledì e il Sabato dalle ore  8:30 alle ore 10:30 e il Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 16:00

Si prega di rispettare gli orari di ricevimento indicati al fine di consentire il regolare funzionamento degli uffici.
È consentita, in caso di motivata necessità, una certa flessibilità d'orario.
Si invita a presentare eventuali richieste di certificazione o altro per fax (0766/501427). 

La richiesta può essere inviata anche per e-mail all'indirizzo: rmis06600p@istruzione.it

Tutti i giorni fino alle 17:00 un collaboratore può ricevere/distribuire moduli.

Bando affidamento A.Sc.La 2010-11
Prospetto competenze
Modulo domanda partecipazione
Curriculum vitae

 

 

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Piano attività amministrativi
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La dotazione organica degli assistenti amministrativi, disponibile per l'a.s. 2008/2009 è composta da n. 7 posti,  così articolati:

Tempo normale posti 7 unità 7
  

L'orario di servizio, i posti di servizio e i carichi di lavoro risultano così assegnati:

Area Personale  8:00 – 14:00        
PIZZINO MARIA GRAZIA
GESTIONE PERSONALE DOCENTE E ATA: contratti, assunzione in servizio,trasferimenti, procedimenti pensionistici, certificati di servizio, autorizzazioni a libera professione e anagrafe delle stesse –  Libri di testo.
SBRAGAGLIA CINZIA (sostituzione: CENTRELLA PATRIZIA: 08:00 – 14:00):
GESTIONE PERSONALE : Collaborazione gestione personale Docente e ATA :  notizie amministrative – tenuta fascicoli – assenze, visite fiscali e decreti di congedo
GESTIONE ALUNNI: Assenze – Assemblee di classe – Richieste e invio documenti alunni – certificati – Tenuta fascicoli e ricerche d'archivio – Handicap

Area Retribuzioni  08:00 – 14:00 
IMPERATO STEFANIA
CONTABILITA' DEL PERSONALE: Retribuzioni  personale supplente – Adempimenti fiscali, erariali, previdenziali. Compensi accessori ed indennità al personale – Consegna cedolini stipendi e/o emolumenti accessori – Compensi accessori al personale per la parte di riscontro contabile  – Registro contratti – TFR – Disoccupazione – Prestiti – assegno nucleo familiare –

Area Finanziaria  08:00 – 14:00 
NERI MARISA
SERVIZI CONTABILI E FINANZIARI: mandati di pagamento e reversali d'incasso – registro di cassa – partitari – archiviazione allegati al conto consuntivo – minute spese – Referente POF: progetti – registro conti correnti postali – missioni.

Area Didattica:   08:00 – 13:30 + giovedì 15:00 – 18:00 
POLLICINI ANTONELLA
GESTIONE ALUNNI: iscrizioni, trasferimento alunni, attestazioni e certificati alunni –  statistiche  –  infortuni alunni – compilazione diplomi – Rapporti con i Comuni: buoni libro e borse di studio – Circolari – Visite guidate e uscite alunni – Richieste esoneri

Area Magazzino – Inventario  08:15 – 14:15
ORLANDI ROSSELLA
INVENTARIO: Carico e scarico beni inventariali – Carico e scarico beni di consumo – Passaggio di consegne – Buoni d'ordine – Edilizia Scolastica – Fornitori: Rapporti – Indagini di mercato – Preventivi – Piano comparativo
MAGAZZINO: richieste/consegne materiali – Buoni prelevamento – registrazione fatture e predisposizione per pagamento – Abbonamenti – Predisposizione verbali di collaudo – Ricognizioni inventariali e sub-consegne docenti.

Area Protocollo     08:00 – 14:00 
ANTONUCCI FRANCA:
Protocollo e archivio corrente – Posta – Posta elettronica, Intranet e Internet – Firma a DS e DSGA – Notifica atti – Ricerche dìarchivio corrente e storico – Circolari – Collaborazione con il magazzino – controllo adempimenti entro scadenze dandone comunicazione al DSGA.

E' attivo inoltre un servizio di FRONT OFFICE:
SISCA PAOLA 07:30 – 13:30
Informazioni/collegamento uffici – piani – vicepresidenza – docenti

Assistenti tecnici

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AR02 08:00 – 14:00
Off. elettronica – Lab. misure eletroniche
 
AR01 08:00 – 14:00
Off. carpenteria – Off. termica – Off. autronica – Lab. macchine termiche
AR02    08:00 – 14:00   Off. elettrica – Lab. misure – Lab. domotica
AR02 08:00 – 14:00   tranne il sabato ( 8:30 – 14:30)
Lab. CAD/CAE – Lab. multimediale
AR01 08:00 – 14:00
Macchine utensili 
AR02 Orario funzionale alle particolarità della sezione ubicata in Casa Penale
Casa penale – Off. elettrica e lab. misure centrale – Lab. CAD/CAE
AR22 08:00 – 14:00
Laboratorio moda
AR03 08:00 – 14:00
Off. macchine marine – Lab. nautico – Scienze e fisica – Lab. macchine marine

 

Mansioni
L'assistente tecnico è tenuto alle seguenti principali mansioni:

Verifica dello stato delle attrezzature e degli impianti dei laboratori in assegnazione all'inizio, in itinere e al termine delle attività didattiche giornaliere al fine di individuare tempestivamente carenze, mancanze, necessità di manutenzione e di materiale di consumo; eventuali furti o atti vandalici dovranno essere tempestivamente segnalati all'uff. di presidenza e all'U.T.
Distribuzione e raccolta dei dispositivi di protezione individuale assegnati agli allievi (occhiali, guanti, ecc.)
Ognuno sarà responsabile della stato di pulizia dei  laboratori assegnatigli, della  verifica dello stato delle attrezzature e della tempestiva rilevazione di eventuali anomalie in modo da provvedere alla riparazione, laddove possibile, o alla sostituzione delle parti rotte con il materiale in magazzino o altri interventi da studiare. Per evitare di sospendere le attività a causa del tempo materiale che occorre per gli acquisti, periodicamente gli aa.tt. verificheranno le scorte disponibili, presenteranno richiesta dei materiali che passerà al visto dell'U.T., del D.A., del D.S. e quindi all'ufficio acquisti. Si raccomanda l'applicazione di questa procedura affinché non ne ricevano danno le attività didattiche di laboratori e officine.

Gli assistenti tecnici sono responsabile dell'apertura e della chiusura dei laboratori.