(Ultima modifica: 9 Aprile 2020)

In questa pagina potrai trovare il documento Privacy emesso ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 che contiene le norme e le procedure con cui vengono trattati i dati riguardanti gli alunni e le famiglie compresi i dati sensibili.

Il citato decreto comporta l'accettazione esplicita del trattamento di tali dati da parte del/degli esercente/i la patria potestà dell'alunno.

Scarica il documento completo. Va riconsegnato alla segreteria didattica o al coordinatore di classe debitamente compilato e firmato.   Scarica qui.

.

INFORMATIVA INVALSI.  Da QUI è possibile scaricare l'informativa emanata dall'Istituto Nazionale per la Valutazione del Sistema dell'Istruzione. L'informativa è diretta a tutte le famiglie degli allievi delle seconde classi che, il giorno 8 maggio 2012, su tutto il territorio nazionale, dovranno sostenere un test di Matematica, uno di Italiano e rispondere alle domande di un questionario. Si coglie l'occasione per ribadire che la valutazione rientra tra gli obblighi della scuola italiana e in nessun caso il risultato dei test verrà utilizzato per valutazioni intermedie o finali degli allievi.