PRIMO MEMORIAL GIANLUCA FATARELLA
La locandina dell’ultimo torneo di calcetto organizzato per il nostro istituto dal prof. Fatarella.
Prenderà via, in data 14 Febbraio 2015, il primo Memorial in onore del compianto Gianluca Fatarella. La manifestazione, organizzata dall’Istituto Calamatta col patrocinio della Fondazione Cariciv e del Civitavecchia Calcio, avrà luogo a Civitavecchia, campo “Vittorio Tamagnini”.
Il torneo di calcio, che si consumerà sul sintetico caro a tutti gli atleti nero azzurri, vedrà battagliare tre squadre che rappresentano in sostanza le tre classi del secondo superiore nautico.
Sarà un San Valentino particolare quello che dalle ore 9.30 sino alle 12 circa, riunirà a Campo dell’oro, tutti coloro che intenderanno onorare un uomo che allo sport cittadino ha dato sempre tutto se stesso e che ha lasciato nel cuore degli studenti e del personale del Calamatta tanti bei ricordi e un profondo rimpianto
0