Con la manifestazione alla Cittadella della Musica, organizzata dal nostro Istituto, si sono concluse le attività di accoglienza degli Istituti Superiori di Civitavecchia rivolte agli studenti giapponesi della città di Ishinomaki, gemellata con la città di Civitavecchia…

Video realizzati dai nostri studenti, sfilata di abiti giapponesi e italiani Made in Calamatta, musica e allegria hanno accompagnato il pomeriggio.
Un grazie particolare  alla scuola “L’arte del canto” per i preziosi interventi musicali.
Un grazie affettuoso alle prof.sse Carla Melchiorri, Elide Biordi, Francesca Ciccioli, Serena Santacroce, ai 4 studenti accoglienti Cristina Astuti, Alessio Caravani, Marianna Centanni, Gabriele Rizzotto e alle loro fantastiche famiglie che, con il loro entusiasmo, hanno sottolineato l’importanza educativa degli scambi internazionali e culturali.